Blog – Costa Crociere

di Giuseppe Labanca, in web 2.0
25 febbraio 2009 – 12:01

Costa Crociere ha da poco aperto sul proprio sito un nuovo canale di comunicazione web “blog.costacrociere.it”

L’obiettivo dell azienda è quello di entrare in contatto diretto con gli ospiti della navi Costa e tutti gli utenti del web, tenendoli costantemente aggiornati e coinvolgendoli nelle novità del mondo Costa, stimolando la relazione attiva, lo scambio, il passaparola.

Il blog ha totalizzato in poco più di due mesi circa 30.000 visitatori, 1.000 esperienze pubblicate con foto e 500 sogni da realizzare. Dopo l’Italia il blog aprirà entro breve anche in Spagna e Germania.

Finalmente anche in Italia le aziende si orientano alla comunicazione web e cercano di rendere partecipi gli utenti o potenziali utenti in perfetta sintonia con lo stile  web 2.0.

Condividi la notizia:


4 Commenti

  1. madei gianvittorio
    Postato il 26 febbraio 2009 alle 10:31 | Permalink

    complimenti vivissimi. un plauso all’idea.

  2. angela
    Postato il 17 marzo 2009 alle 08:14 | Permalink

    Crociera in Vietnam con nave Costa Allegra periodo 20/2/09 al 7/309. Siamo tornati entusiasti. L’itinerario ha sfruttato al massimo tutto ciò che c’era da vedere. La nave è piccola quindi sembra di essere in un’ambiente più curato. Dal comandante a tutto lo staff si instaura un rapporto cordiale e amichevole. Cucina curata e pronta ad esaudire ogni richiesta. Tutto OK. Torneremo

  3. cricca96
    Postato il 24 maggio 2009 alle 08:21 | Permalink

    sono tornata pochi giorni fà da una crociera meravigliosa:costa luminosa..complimenti d’avvero…vi consiglio pienamente di andarci….CIAO!!

  4. Postato il 19 giugno 2009 alle 08:08 | Permalink

    come faccio a trovare amici per la prossima crociera del 27.09.2009?

Lascia un commento
L'indirizzo email non verra' visualizzato. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

*
*
  • sponsor



    partners